Cresce la rete Ethical Gold

fede-pura-spazzolata-giallo-webLe nostre fedi sbarcano nel torinese alla BioBottega “La Stazione del Mondo”

Cresce sempre più l’interesse verso le nostre fedi nuziali Ethical Gold! Un interesse che leggiamo nei numeri del nostro pubblico che ci segue sui Social Network, che visita il nostro sito www.gioielleriabelloni.it, che ci sceglie per l’acquisto degli anelli più preziosi.
Se dovessimo scegliere la parola-chiave che ha segnato i primi mesi dell’anno 2014, sceglieremmo sicuramente la parola “rete”. Non solo la rete virtuale, così ricca di opportunità ma che conserva anche la “freddezza” del suo strumento tecnologico, ma soprattutto la rete “vera”, quella fatta di persone che si incontrano, parlano, si scambiano idee, condividono un progetto guardandosi negli occhi.
È quello che è successo con il lancio di NozzEtiche a Fa’ la Cosa Giusta 2014, è quello che sta accadendo con alcuni “colleghi” coinvolti, ognuno con la sua specificità, nella rete del commercio equosolidale e interessati a diventare nostri partner commerciali per la vendita e la promozione dei gioielli etici.

Da mesi siamo consapevoli di non potere sempre soddisfare le richieste del pubblico che ci segue: la dimensione famigliare della nostra attività, pur presentando molti vantaggi sotto il profilo della gestione del lavoro che seguiamo passo passo con la professionalità che abbiamo guadagnato in quasi mezzo secolo di attività e nonostante gli strumenti tecnologici che da anni utilizziamo con successo, ci pone inevitabilmente in una dimensione localistica, non consentendoci a volte di soddisfare le richieste di quel pubblico geograficamente distante che non si sente di ricorrere alla vendita online per l’acquisto di un gioiello tanto speciale come le fedi nuziali.

Poiché i NO proprio non ci piacciono, già da qualche anno operiamo in partnership con altre realtà interessate a commercializzare le nostre fedi nuziali.

Con il nostro solito entusiasmo vi annunciamo dunque che da questo mese le nostre fedi Ethical Gold saranno visibili, prenotabili e acquistabili anche presso la BioBottega Equosolidale “La Stazione del Mondo” di Nichelino in provincia di Torino. La dimensione famigliare della bottega, lo slancio verso la ricerca di soluzioni equosolidali, la voglia di offrire servizi per un matrimonio sostenibile, rendono “La Stazione del Mondo”, un nostro partner quasi  “naturale”. Se siete alla ricerca delle uniche fedi nuziali in Italia interamente prodotte e lavorate artigianalmente con oro etico certificato oggi avete un nuovo punto vendita a cui rivolrgervi:

 

La Stazione del Mondo

BioBottega Equosolidale

via Torino 197 – 10042 Nichelino (TO)

tel. 011-6809169 mob.3473491534

www.bottegasolidale.org

stazionedelmondo@yahoo.it

 

Perché un matrimonio raffinato e indimenticabile, elegante e low cost, buono per davvero per voi e per gli altri è possibile. Seguite la vostra curiosità e venite a conoscere da vicino la realtà delle fedi Ethical Gold. Oggi potrebbe essere più facile di quanto immaginate.

Lascia un commento