I diamanti etici arrivano nel cuore di Bolzano, grazie a Gioielli&Tentazioni, il nuovo rivenditore del marchio Ethical Diamond ed Ethical Gold. Il negozio in via Roma gestito dal 1995 da Fabio Scatolini è una realtà ormai conosciuta della città altoatesina, che da quest’anno ha scelto, in linea con lo stile di vita equosolidale del suo proprietario, di cercare anche per la propria attività soluzioni diverse per la vendita di gioielli.
Inizia così una collaborazione fra Gioielli&Tentazioni e la Gioielleria Belloni, allo scopo di offrire alla clientela attenta al consumo consapevole di Bolzano e Provincia un punto di riferimento per il commercio dei gioielli etici, ancora difficilmente reperibili sul mercato italiano.
Un’opportunità in più per i consumatori responsabili dell’Alto Adige, una nuova partnership che racconta come il progetto lanciato ormai cinque anni fa da Francesco Belloni raccolga di anno in anno un interesse sempre maggiore e una voglia di partecipare che è uno degli aspetti più ricchi di soddisfazioni del nostro lavoro. Una rete che si allarga e che vuole far conoscere come un gioiello oltre che bello e ricco di significati simbolici possa essere anche “buono” e rispettoso dell’Uomo. Una storia, soprattutto, scritta da molte imprese italiane a carattere famigliare, che raccontano un’Italia che seppur dai confini della dimensione medio piccola di tante attività commerciali continua a pensare in grande e a farsi portavoce di importanti progetti internazionali.
Gioielli&Tentazioni
Via Roma 9/a – 39100 Bolzano (BZ)
tel: 0471 284150
fax: 0471 284150
gioiellietentazioni@yahoo.it