Dal Canada arrivano i gioielli etici Maple Leaf

gioielli-canadesi

La tradizionale foglia d’acero è il logo che contraddistingue la nuova collezione di gioielli etici Maple Leaf, disponibili in esclusiva per l’Italia da Gioielleria Belloni.

Una foglia d’acero che racconta una storia d’amore e di rispetto per l’Uomo e per l’Ambiente e un nuovo modo di pensare l’industria del gioiello, dall’estrazione delle materie prime alla realizzazione del monile. Dal 2007 Gioielleria Belloni acquista dal Canada i diamanti con i quali crea i gioielli della collezione Ethical Diamond (leggi qui tutte le informazioni sui diamanti etici canadesi), offrendo la possibilità anche alla clientela italiana di acquistare gioielli etici realizzati artigianalmente in Italia, capaci di soddisfare i gusti di un vasto pubblico, le diverse occasioni di acquisto – dalla fede-gioiello al solitario, dal girocollo al diamante sfuso – e i vari budget di spesa con prezzi a partire dai 190 euro.

diamanti-canadesi

Nel 2015 Gioielleria Belloni ha scelto di rendere disponibili in negozio e nel proprio store online i gioielli Maple Leaf, realizzati in Canada con oro e diamanti certificati e rispettosi delle rigide norme definite in materia di sostenibilità ambientale e diritti dei lavori dal Canadian Diamond Code of Conduct. Gioielli importanti, particolarmente preziosi non solo per le pietre utilizzate ma anche perché etici e totalmente tracciabili grazie alla presenza del marchio Maple Leaf che garantisce la provenienza dei materiali utilizzati. Una nuova opportunità per chi cerca anche nell’acquisto di un gioiello la sicurezza di un prodotto di pregio la cui realizzazione non ha creato danno all’ambiente o richiesto lo sfruttamento dei lavoratori.

Consulta il nostro catalogo per scoprire da vicino i gioielli Maple Leaf. Prezzi da 580euro.

Lascia un commento