Fare bene a Fa’ la Cosa Giusta 2014

Fa la cosa giustaA una settimana dalla chiusura della tredicesima edizione milanese di Fa’ la Cosa Giusta è tempo dei consueti bilanci. Una grande edizione per noi di Gioielleria Belloni che non soltanto abbiamo potuto contare sulla fiducia che continuate ad accordarci sempre più numerosi, ma anche per il lancio del progetto NozzEtiche che ci vede co-protagonisti della rete di operatori per il matrimonio equosolidale.
La voglia di fare rete e di condividere le esperienze, di confrontarsi e di mettere insieme le idee ha incontrato il favore del pubblico che si è mostrato molto interessato al progetto nato per offrire loro uno strumento efficace e flessibile per organizzare un evento importante come il proprio matrimonio.

Non solo sul numero ma soprattutto sulla sensibilità dei visitatori si è orientata questa edizione della manifestazione che ogni anno attira un pubblico sempre più attento e consapevole e che chiede agli espositori una trasparenza sempre maggiore. Un punto sul quale Gioielleria Belloni sta continuando a lavorare in questi mesi per fornire alla nostra clientela informazioni sempre più accurate e aggiornate sulla provenienza dei materiali che utilizziamo per creare i nostri gioielli.

Grazie a tutti dunque agli amici, agli organizzatori e soprattutto a chi si è interessato alla nostra realtà e… arrivederci alla prossima edizione: le cose giuste da fare le sappiamo, l’oggi ci attende per renderle realtà concreta nella nostra vita di tutti i giorni!

Lascia un commento