Per una solidarietà a Km zero

Opera San FrancescoEthical Diamond a sostegno della mensa di Opera San Francesco
Dal 1 febbraio al 31 marzo, acquistando un gioiello Ethical Diamond potrete sostenere la mensa di Opera San Francesco, attiva a Milano dal 1959, che serve ogni giorno oltre 2.500 pasti caldi alle persone che si trovano in difficoltà in un ambiente accogliente, cordiale e piacevole.
Primo, secondo, contorno, frutta e cordialità sono gli ingredienti del menù equilibrato e variegato che tutti i giorni, dal lunedì al sabato, benefattori e volontari offrono ai bisognosi nella storica sede del convento dei Frati Cappuccini in viale Piave al numero 2.

Gioielleria Belloni dopo anni di impegno a sostegno di progetti di solidarietà nel Sud del mondo ha scelto questa volta di offrire ai propri clienti, sempre sensibili alle iniziative solidali, la possibilità di una solidarietà a Km zero, per utilizzare una efficace espressione di Valentina Furlanetto, autrice del discusso L’Industria della carità in uscita in questi giorni per Chiarelettere.

I clienti di Gioielleria Belloni che acquisteranno un gioiello Ethical Diamond dal 1 febbraio al 31 marzo riceveranno una pergamena che certificherà che con il loro acquisto hanno offerto 5 pasti caldi alle persone in difficoltà che si rivolgono quotidianamente con fiducia alle strutture di Opera San Francesco certe di trovare aiuto, accoglienza e solidarietà.

Un motivo in più per scegliere un gioiello Ethical Diamond anche in occasione di San Valentino, per un regalo davvero d’amore in grado di trasformarsi in un atto di solidarietà e di impegno civile.

[button link=”https://www.gioielleriabelloni.com/catalogo/” color=”#8A1613″]Guarda il catalogo completo[/button]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *